Engel VS Scion of Madness

« Older   Newer »
  Share  
Staffwarriorday
view post Posted on 12/2/2008, 16:10




L'entrata nello stadio precede di poco l'inizio del duello vero e proprio. Nei colossali impianti creati per ospitare il torneo, la folla riempie gli stadi urlando e vociando, in boati fragorosi al momento dell'entrata dei loro beniamini. Gli atleti accedono al ring dai lati opposti dell'ellisse formata dall'arena, la quale è un quadrato bianco di quaranta metri circa per lato.
Dipendentemente dalla fama di ogni team, la folla sugli spalti acclamerà, griderà, o getterà insulti ed oggetti sui presenti. Si formano fazioni fra i tifosi, fra coloro che sostengono il team della propria nazione o che hanno fatto scommesse su di esso. Il tifo è spesso accanito, il morale di un gruppo di combattenti è reputata una variabile molto importante per il risultato del duello, perciò ci sono addirittura grandi scommettitori che armano ed equipaggiano tifoserie di pazzi disposti ad improvvisare autentiche bolge talvolta con tanto di orchestre sulle tribune.

Fra i tifosi, si aggirano austeri i membri della sicurezza, provenienti dai vari mondi. Essi non rispondono a nessuno, sono gli unici a non sottostare alle condizioni imposte dai mastodontici obelischi, i quali inibiscono le energie dei guerrieri appianandole ad energia rossa, risultando quindi tutti di energia nera.
Ogni team fa il suo ingresso. Il cielo è sereno e la temperatura è autunnale, lo stadio gremito.
Gli atleti entrano tutti insieme, e si dirigono verso il ring dove troneggiano quattro specchi magicamente sospesi per aria. Questi sono portali, comunicano con altri specchi posti a parecchie miglia di distanza dallo stadio, in luoghi appositamente preparati per il torneo. Una volta impiegati, questi specchi si ingrandiscono e formano le quattro facce di un cubo su cui si trasmettono le immagini dei duelli in corso.

La Engel trova di fronte uno specchio privo di simboli, e tre specchi aventi altrettante sfumature di colori: nero, grigio e bianco, da destra verso sinistra.
La Scion of Madness al contrario si trova di fronte uno specchio completamente privo di simboli, ed altri tre su cui sono dipinti a grandi dimensioni i simboli di tre lettere: A, B e C, da destra verso sinistra.
I capitani devono entrare nello specchio privo di simboli o colori. I vari atleti selezioneranno lo specchio che più gli aggrada. Alla fine della presente settimana, verranno quindi postati gli abbinamenti determinati dalle scelte fatte dai vari player. Nota che i post fatti in questa piccola scena GDR non saranno affatto fonte di valutazione da parte dei giudici, i quali di fatto non sono nemmeno tenuti a leggere. Si prega quindi di essere celeri nel postare, giacché non c'è bisogno di fare grandissimi post.

Al termine di ogni post, ogni giocatore deve inserire in spoiler la classe scelta per il proprio personaggio. Un personaggio guerriero scriverà in spoiler "incantatore" "ibrido" o "guerriero". Rimando al regolamento principale per ulteriori dubbi sulle distinzioni, la quale però in linea di massima dovrebbe essere abbastanza chiara a tutti.

Lo staff augura buon divertimento ai due team che si scontrano in questa arena.
Vinca il migliore.

 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:08
Avatar

--------------------
◊◊◊◊◊

Group:
Member
Posts:
3,112

Status:


«Mirror mirror upon the wall, who is the strongest fair of all?»

Strano che gli tornasse in mente quella favola, ora. Era sicuro che fossero passati anni dall'ultima volta che se l'era ritrovata fra le mani, rilegata nella sua pesante copertina di cuoio.
Che gli specchi avessero un effetto tanto evocativo, su di lui? Nemmeno l'alcool era mai riuscito a risvegliare memorie tanto assopite, che ricordasse.
Alzò gli occhi al cielo, vuoti e privi d'interesse. Ad essere sinceri, non ricordava neppure la trama, di quella storia.
Zitto, mosse qualche passo avanti, dirigendosi verso lo specchio che l'attendeva.
Zigzagando, quasi non riuscisse a camminare dritto.
Oh... che importanza aveva, in fondo?

CITAZIONE
Classe: Incantatore
Specchio: Capitano
Note: I capolettera in grassetto letti in fila danno una ragionevole spiegazione alla decenza del post.



Edited by Ray~ - 14/2/2008, 16:28
 
www  Top
Elidarth
view post Posted on 13/2/2008, 18:54




Era passato poco tempo dalla fine del primo turno, e già era tempo di procedere per il secondo.
La folla era restata vivamente colpita dalle vittorie della sua squadra, tanto da acclamarli e incitarli con urla e grida!
Lo stadio ospitava come sempre, un numero straordinario di individui, pronti a godersi un nuovo spettacolo.
Raven affrettò il passo dirigendosi verso lo specchio nero, il più vicino dei tre.
Vi si gettò dentro, speranzoso di non ricapitare mai più nel verde e gaio prato del primo turno.


CITAZIONE
Classe: Ibrido
Specchio: Nero
Note: Non vi sono capolettera ma la spiegazione e da ritrovarsi nel medesimo termine!

 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 20:23
Avatar

Wind's stream...
◊◊◊◊

Group:
Member
Posts:
691

Status:


Scocciata.
Dorothy scrutò languidamente e senza tuttavia vederla, la folla sciamante intorno a lei.
Urla, grida, incitamenti e, talvolta, qualche accusa confutata dall’eccitazione altrui.
Pubblico adorante?
Lentamente i suoi occhi si posarono, vacui, sugli stessi specchi che gia una volta si erano trovati sulla sua strada valutando, ancora una volta, la scelta da prendere.
Peccato che la prima ballerina non portasse il suo nome.
Sospirò, il capo che, come allora, si piegava appena nella direzione che aveva deciso di prendere per poi, pochi passi dopo, entrare nel riflesso del paesaggio che, dall’altra parte, l’avrebbe accolta.
Bianco.

CITAZIONE
Classe: Incantatore
Specchio:BIanco
Note: post perfettamente in sintonia con i due precedenti.

 
Top
Spectri Vox
view post Posted on 14/2/2008, 20:48




Sempre un passo dietro a Lui, al suo Re. Così anonimo da non esser nemmeno visto, il più delle volte. Ma ormai non solo non ci faceva più caso ma ne era addirittura felice. Il suo avversario, comunque, certo l'avrebbe visto. L'avrebbe dovuto vedere, per la sua incolumità. Camminava dietro al suo Re e sogghignava entrando nello stadio gremito di gente. Così urlanti e gioiosi per il sangue sparso, per la violenza e più li guardava più si sentiva diverso da ognuno di loro: agli umani piaceva la morte ma perchè non pensavano mai a cosa c'è dopo? Camminava dietro al suo Re mentre quello si posizionava davanti ad uno degli otto specchi posti nell'arena semplice. Vi era poi un uomo lanciatosi nello specchio nero ed una fanciulla in quello bianco; li guardava con fare assente, distaccato, quasi fosse dominato dalla noia e probabilmente era così: la noia di vivere. Pose lo sguardo sul suo Re e si allontanò da lui: non gli aveva predetto il futuro con le amate carte ma a lui non serviva il favore del Fato per vincere. E allo Spettro serviva? Si pose innanzi allo specchio grigio, così simile a lui, troppo spento per essere un colore e troppo scuro per non esserlo. Attese prima di oltrepassarlo, nel cuore un cimitero di sensazioni.

CITAZIONE
Classe: Incantatore
Specchio: Grigio
Note: Degno membro della squadra <3

 
Top
4 replies since 12/2/2008, 16:10   182 views
  Share