Staffwarriorday |
|
| L'entrata nello stadio precede di poco l'inizio del duello vero e proprio. Nei colossali impianti creati per ospitare il torneo, la folla riempie gli stadi urlando e vociando, in boati fragorosi al momento dell'entrata dei loro beniamini. Gli atleti accedono al ring dai lati opposti dell'ellisse formata dall'arena, la quale è un quadrato bianco di quaranta metri circa per lato. Dipendentemente dalla fama di ogni team, la folla sugli spalti acclamerà, griderà, o getterà insulti ed oggetti sui presenti. Si formano fazioni fra i tifosi, fra coloro che sostengono il team della propria nazione o che hanno fatto scommesse su di esso. Il tifo è spesso accanito, il morale di un gruppo di combattenti è reputata una variabile molto importante per il risultato del duello, perciò ci sono addirittura grandi scommettitori che armano ed equipaggiano tifoserie di pazzi disposti ad improvvisare autentiche bolge talvolta con tanto di orchestre sulle tribune.
Fra i tifosi, si aggirano austeri i membri della sicurezza, provenienti dai vari mondi. Essi non rispondono a nessuno, sono gli unici a non sottostare alle condizioni imposte dai mastodontici obelischi, i quali inibiscono le energie dei guerrieri appianandole ad energia rossa, risultando quindi tutti di energia nera. Ogni team fa il suo ingresso. Il cielo è sereno e la temperatura è autunnale, lo stadio gremito. Gli atleti entrano tutti insieme, e si dirigono verso il ring dove troneggiano quattro specchi magicamente sospesi per aria. Questi sono portali, comunicano con altri specchi posti a parecchie miglia di distanza dallo stadio, in luoghi appositamente preparati per il torneo. Una volta impiegati, questi specchi si ingrandiscono e formano le quattro facce di un cubo su cui si trasmettono le immagini dei duelli in corso.
La Engel trova di fronte uno specchio privo di simboli, e tre specchi aventi altrettante sfumature di colori: nero, grigio e bianco, da destra verso sinistra. La Scion of Madness al contrario si trova di fronte uno specchio completamente privo di simboli, ed altri tre su cui sono dipinti a grandi dimensioni i simboli di tre lettere: A, B e C, da destra verso sinistra. I capitani devono entrare nello specchio privo di simboli o colori. I vari atleti selezioneranno lo specchio che più gli aggrada. Alla fine della presente settimana, verranno quindi postati gli abbinamenti determinati dalle scelte fatte dai vari player. Nota che i post fatti in questa piccola scena GDR non saranno affatto fonte di valutazione da parte dei giudici, i quali di fatto non sono nemmeno tenuti a leggere. Si prega quindi di essere celeri nel postare, giacché non c'è bisogno di fare grandissimi post.
Al termine di ogni post, ogni giocatore deve inserire in spoiler la classe scelta per il proprio personaggio. Un personaggio guerriero scriverà in spoiler "incantatore" "ibrido" o "guerriero". Rimando al regolamento principale per ulteriori dubbi sulle distinzioni, la quale però in linea di massima dovrebbe essere abbastanza chiara a tutti.
Lo staff augura buon divertimento ai due team che si scontrano in questa arena. Vinca il migliore.
|
| |